roma ovest


Mercedes-Benz Roma da sempre è sinonimo di qualità ed esclusività.
Non solo nel prodotto, ma anche nel servizio.

Il Centro Assistenza di Roma Ovest, offre interventi veloci e professionali su tutta la gamma Mercedes-Benz, smart e Van per minimizzare i tempi d'attesa e garantire un'Assistenza impeccabile.

Un nostro Consulente saprà consigliarti gli interventi meccanici e di carrozzeria più appropriati da eseguire sul veicolo.


Inoltre potrai usufruire dei seguenti servizi:

X
Pit Stop.
"Doppia velocità."


60 minuti per noi, più libertà per te.

Prenota, arriva e lascia la tua vettura.
1 consulente tecnico subito se ne prenderà cura.
2 tecnici dedicati eseguiranno tutti gli interventi necessari.

Pit Stop “Doppia Velocità” è il nuovo Servizio* di Assistenza in attesa di Mercedes-Benz Roma pensato per dare valore al tuo tempo.
X
Gestione Sinistri
Mercedes-Benz Roma non ti lascia mai solo


Cosa fare in caso di incidente
Se la dinamica dell’incidente è chiara e c’è accordo tra le parti sulle responsabilità dell’incidente, procedi alla compilazione di questo modulo CAI. Ti consigliamo di compilare il modulo in ogni sua parte nella modalità più completa e precisa possibile.
La prima pagina del modulo si compone di 5 parti:

  • L’intestazione, dove inserire i dati riguardanti data, luogo dell’incidente e presenza di eventuali feriti.
  • Due colonne laterali, di colore giallo e blu, dove inserire tutte le informazioni riguardanti i veicoli, le polizze assicurative, gli assicurati e/o conducenti coinvolti. E’ presente anche una rappresentazione grafica dove segnalare i danni riportati dai veicoli.
  • La colonna centrale, con indicate circostanze possibili. Barrare soltanto le circostanze che rispondono a quanto realmente accaduto. Se le circostanze elencate non descrivono sufficientemente i fatti, utilizzare il campo osservazioni.
  • Lo spazio a quadretti, dove rappresentare graficamente l’incidente.
  • Uno spazio in fondo al modulo, destinato all’apposizione delle firme dei due conducenti coinvolti.

Compila la seconda pagina del modulo nel caso in cui fosse necessario indicare le seguenti informazioni: testimoni; intervento di Autorità di Polizia; proprietari dei veicoli se diversi dai contraenti/assicurati; presenza di feriti con lesioni.


Cosa fare dopo la compilazione del modulo CAI
  • La tua vettura è regolarmente marciante ed in sicurezza? In questo caso puoi raggiungere uno dei centri
    Mercedes-Benz Roma.
  • La tua vettura non è marciante o non garantisce i requisiti di sicurezza? Chiama il nostro numero verde per ricevere un carro soccorso.

Numero verde Mercedes (vetture/van) 0080017777777

X
Book me e Pagamento Online

Prenota online il tuo appuntamento in officina ovunque ti trovi con il nuovo servizio Mercedes Book me. Dovrai solo ricordarti di segnarlo sulla tua agenda.

1 Scegli il servizio che occorre alla tua auto
2 Seleziona data e ora
3 Verifica l’esattezza dei tuoi dati personali
4 Conferma la prenotazione dell’appuntamento


Fissa il tuo appuntamento cliccando qui.

Tutti i servizi possono essere comodamente pagati online.
X
Ricambi originali Mercedes-Benz

5 buoni motivi per scegliere sempre un Ricambio Originale Mercedes-Benz

  • Ogni Ricambio Originale Mercedes-Benz risponde agli stessi standard di qualità delle vetture nuove di fabbrica.
  • Severi capitolati costruttivi, controlli intensivi e test completi garantiscono a ogni Ricambio Originale Mercedes-Benz il rispetto dei più alti standard di qualità e un costante aggiornamento al passo con la tecnica.
  • I ricambi sono protetti anche nel trasporto: un'inconfondibile confezione, dotata di ologramma, e l'imballo in sacchi di plastica non trasparenti e sigillati, impediscono qualsiasi tipo di manomissione.
  • L'estrema longevità e l'eccezionale rapporto prezzo-prestazioni rendono i Ricambi Originali imbattibili anche dal punto di vista economico.
  • Con sofisticati collegamenti in rete tra i nostri centri logistici internazionali assicuriamo che ogni Ricambio Originale richiesto pervenga quanto prima presso la rete ufficiale Mercedes-Benz.

Gestione Sinistri
>> Scopri di più

Book me
e Pagamento Online
>> Scopri di più

Vendita ricambi originali
>> Scopri di più




Ti aspettiamo presso il Centro Assistenza Roma Ovest
GRA Uscita 33 - Casal Lumbroso (tratto Aurelia-Pisana)

 

La richiesta è stata inviata correttamente!



Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta o chiama il numero 800.06.91.91 (digitare tasto 1 per info assistenza)


Informativa privacy (Regolamento UE 2016/679)

Mercedes-Benz Roma e la tutela dei Suoi dati personali


Informativa

Come previsto dal Regolamento UE 2016/679 "General Data Protection Regulation" (di seguito: "GDPR") - che garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale - desideriamo informarLa, prima della raccolta dei Suoi dati personali, in merito a quanto segue.

1. Titolare del trattamento dei Suoi dati personali

I Suoi dati personali verranno trattati in qualità di Titolare del Trattamento da:

1) Mercedes-Benz Roma S.p.A. Via Zoe Fontana 220, 00131 Roma, e-mail: customercare_mbr@daimler.com, N. di iscrizione alla Camera di Commercio: 06487600584, CEO: Benito De Filippis, di seguito denominata: “MBR”

2. Finalità e base giuridica del trattamento dei Suoi dati personali

I Suoi dati personali (su cui si veda punto 3) potranno essere trattati da MBR nella misura permessa o richiesta dalla normativa, anche con l’ausilio di sistemi elettronici o automatizzati, per dare esecuzione alla Sua specifica richiesta (ad esempio: test drive, preventivo, prenotazione vettura). La liceità di tale trattamento, necessario ed imprescindibile per dare esecuzione alla Sua specifica richiesta, deriva dall’art. 6 (1) b) GDPR.

3. Categorie di dati personali

MBR tratterà esclusivamente i dati personali da Lei forniti nel form di registrazione (nome, cognome, informazioni di contatto) e necessari all’esecuzione della Sua richiesta.

4. Tempi di conservazione

I Suoi dati personali saranno trattati e conservati nel pieno rispetto dei principi di necessità, minimizzazione dei dati e limitazione del periodo di conservazione, mediante l’adozione di misure tecniche ed organizzative adeguate al livello di rischio dei trattamenti e per un arco di tempo non superiore al tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono trattati. Al termine del periodo di conservazione, i dati personali saranno cancellati o verranno intraprese adeguate misure per renderli anonimi in conformità con la normativa applicabile.

5. Destinatari dei Suoi dati

Per dare esecuzione alla Sua richiesta, i Suoi dati personali potranno essere comunicati a società del gruppo in Italia che li potranno trattare per le medesime finalità per cui sono stati acquisiti da MBR o per finalità connesse e strumentali alle stesse.

6. Diritti dell’interessato

In relazione al trattamento dei Suoi dati personali, può esercitare i seguenti diritti, a Lei riconosciuti dal GDPR:

• diritto di accesso: ha il diritto di ottenere da MBR la conferma se i Suoi dati personali sono trattati e, nel caso, di richiedere l’accesso a tali dati. Le informazioni relative all’accesso includono, tra le altre cose: le finalità del trattamento, le categorie di dati personali trattati, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati comunicati. Lei ha il diritto di ottenere una copia dei dati personali oggetto di trattamento. Per copie aggiuntive, MBR potrebbe addebitarle i costi amministrativi sostenuti per l’elaborazione;
• diritto di rettifica ed integrazione di eventuali dati personali incompleti: ha il diritto di ottenere la rettifica di dati personali non corretti. A seconda delle finalità del trattamento, ha il diritto di ottenere il completamento dei suoi dati personali, incluso mediate la fornitura di dichiarazioni successive;
• diritto alla cancellazione (diritto all’oblio): ha il diritto di chiedere la cancellazione dei suoi dati personali qualora non vi siano più necessità legali per la ulteriore conservazione;
• diritto di chiedere una limitazione del trattamento dei Suoi dati personali: ha il diritto di chiedere che il trattamento dei suoi dati personali sia limitato. In tale caso, i Suoi dati potranno continuare ad essere da noi conservati, essi potranno essere trattati a condizioni limitate;
• diritto alla portabilità dei dati che ci ha fornito: ha il diritto di ricevere i dati personali che La riguardano in un formato strutturato, di comune utilizzazione e che sia leggibile da un dispositivo automatico ed ha il diritto di trasmettere tali dati personali ad un altro soggetto senza alcun ostacolo da parte nostra;

• diritto di opposizione: ha il diritto di opporsi, sulla base della sua particolare situazione, in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali da parte nostra e può chiedere che i dati non vengano più trattati da MBR. Qualora lei abbia il diritto di opporsi al trattamento e decida di esercitarlo, i suoi dati personali non saranno più trattati per le finalità indicate. L’esercizio di questo diritto non implica alcun costo. Il diritto all’opposizione non è efficace qualora il trattamento dei suoi dati personali sia necessario per la conclusione o esecuzione di un contratto.

Per esercitare uno o più di questi diritti Lei potrà in qualunque momento contattarci: Mercedes-Benz Roma S.p.A., Via Zoe Fontana, 220 – 00131 Roma – customercare_mbr@daimler.com, tel. 800069191.

Qualora ritenesse che i trattamenti da noi effettuati possano aver violato le norme del GDPR, ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali, ai sensi dell’art. 77 GDPR.